Noleggio prefabbricati


 

  NOLEGGIO MONOBLOCCHI PREFABBRICATI

Per far fronte a necessità temporanee di prefabbricati in cantiere, in centri sportivi, nelle aziende e per manifestazioni,  Prefab S.r.l. offre il servizio di noleggio.
Il servizio di noleggio dà il vantaggio economico di non dover acquistare il prefabbricato e di spesare mensilmente il costo.
 
Prefab S.r.l. fornisce soluzioni per diversi settori di mercato, dal civile all’industriale quali:
 
·        Prefabbricati per aziende: uffici, servizi igienici, spogliatoi, magazzini, sale riunioni, infermerie, mense.
·        Prefabbricati per l’edilizia: baracche da cantiere, magazzini, bagni, docce, spogliatoi, mense, infermerie, cabine per pese.
·        Prefabbricati per emergenze: mense, dormitori con servizi igienici, scuole, asili, infermerie, bagni pubblici, docce, bar, uffici.
·        Prefabbricati per manifestazioni ed eventi sportivi: spogliatoi completi di servizi igienici e docce, biglietterie, infermerie, bar, guardaroba, bagni pubblici, bagni per disabili.
 
Prefab S.r.l. è in grado di consegnare con il proprio mezzo i moduli richiesti e in poche ore di renderli funzionali e pronti all’uso completi, se richiesto, anche di arredamenti ed accessori.
 
La consegna dei prefabbricati viene effettuata nel rispetto dei parametri di igienizzazione dettati dalle linee guida redatte dal Dipartimento di Scienze Microbiologiche dell’Università di Catania.


     Monoblocco ISO 20' uso ufficio  
Ufficio con due finestre  
Monoblocco ISO 20' dim. mm 6058x2440x2700H, completo di:
n. 1 porta 1/2 vetrata e 1/2 cieca;
n. 2 finestre;
impianto elettrico;
climatizzatore.

     Monoblocco ISO 20' ufficio con servizi igienici  
Monoblocco ISO 20'  
Ufficio o spogliatoio con servizi Ufficio o spogliatoio prefabbricati

Monoblocco ISO 20' dim. mm 6058x2440x2700H, completo di:
n. 1 porta 1/2 vetrata e 1/2 cieca;
n. 1 finestra;
impianto idrico acqua calda e fredda (se previsto);
impianto elettrico;
climatizzatore.

     Servizio igienico ST 20  
Servizio igienico a noleggio  Piantina servizio igienico ST 20


Servizio igienico mod. ST20 dim. mm 2440x2500x2535H (altezza interna utile mm 2200) per cantiere. 
serramenti in alluminio e PVC bianco; 
antibagno con lavandino e due locali con turca ed accessori quali specchio, porta rotolo, porta scopino; impianto elettrico.


CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO

 
Art. 1 – PRESA IN CONSEGNA
I monoblocchi prefabbricati presi in consegna dal Conduttore, o da persona da lui incaricata, senza particolari contestazioni sono considerati accettati e riconosciuti in perfetto stato di funzionamento.
Precisiamo che la consegna dei servizi igienici viene effettuata nel rispetto dei parametri di igienizzazione dettati dalle linee guida redatte dal Dipartimento di Scienze Microbiologiche dell’Università di Catania.
 
Art. 2 – DURATA DEL CONTRATTO
Il noleggio dei monoblocchi prefabbricati decorre dal giorno di consegna o dalla data precisata in contratto e termina alla data effettiva di restituzione al nostro stabilimento. Il Conduttore deve comunicare la data della riconsegna dei monoblocchi con preavviso scritto di almeno otto giorni.
In mancanza di effettiva restituzione come sopra, il contratto si intende automaticamente rinnovato a tempo indeterminato ed alle stesse condizioni.
 
Art. 3 – TRASPORTO E TRASFERIMENTI
I monoblocchi prefabbricati sono trasportati a spese, rischio e pericolo del Conduttore, chiunque sia il trasportatore.
I monoblocchi a noleggio non dovranno essere spostati dal luogo previsto dal contratto se non previa autorizzazione dell’azienda locatrice.
 
Art. 4 – MANUTENZIONE E RESTITUZIONE
Sono a carico del Conduttore le spese per gli allacciamenti e lo scollegamento dei monoblocchi alla fine del noleggio.
Il conduttore è responsabile del buono stato di conservazione del materiale locato, che dovrà essere pulito e completo in tutte le sue parti.
Al momento della restituzione verrà redatto un verbale degli eventuali danni cagionati al quale seguirà un preventivo per le conseguenti riparazioni e pulizie.
 
Art. 5 – SPESE DI FUNZIONAMENTO
Tutte le spese inerenti al funzionamento sono a carico del Conduttore.
 
Art. 6 – SUB-LOCAZIONE E MODIFICHE
La sub-locazione è tassativamente vietata.
Eventuali modifiche (disposizione interna, impianto idrico, impianto elettrico, riscaldamento, ecc.) che il cliente intende apportare ai monoblocchi concessi a noleggio dovranno essere preventivamente concordate con la ditta locatrice.
 
Art. 7 – FATTURAZIONE E PAGAMENTI
La fatturazione del noleggio è bimestrale anticipata. Il pagamento è concordato e specificato nella conferma di noleggio.
In ogni caso, qualsiasi ritardo nel pagamento delle fatture darà diritto all’applicazione di un interesse nella misura del tasso di mora di cui al D.Lgs 231/2002, oltre ad un eventuale risarcimento danni.
 
Art. 8 – RISOLUZIONE DEL CONTRATTO
Il contratto di noleggio potrà essere risolto di pieno diritto da parta della ditta locatrice previa messa in mora a mezzo lettere Raccomandata A.R., con preavviso di otto giorni, nei seguenti casi:
1.      mancato pagamento anche di una sola rata alla scadenza;
2.      inosservanza da parte del cliente anche di una sola delle clausole essenziali del contratto;
3.      liquidazione, concordato giudiziale e stragiudiziale, fallimento, fusione ed altri mutamenti societari fondamentali del Conduttore;
Qualora di verificasse anche una soltanto di queste condizioni, il Conduttore dovrà restituire a sue spese i monoblocchi prefabbricati e saldare immediatamente il periodo di noleggio in corso e non pagato, consentendo comunque alla locatrice di accedere al luogo ove sono stati depositati, al fine di ritirare i medesimi senza opporre ostacoli di alcun tipo.
 
Art. 9 – TRIBUNALE DI COMPETENZA
Unico foro competente per qualsiasi controversia relativa al presente contratto è quello di Treviso.
 
Art. 10 – INALIENABILITA’
I monoblocchi prefabbricati sono identificati con applicazione di marchio adesivo che non potrà essere per nessun motivo rimosso.
Il Conduttore si obbliga di iscrivere nella sua contabilità il carattere locativo del materiale ed a farlo presente in ogni occasione.
E’ pertanto vietata qualsiasi operazione di vendita, cauzione, garanzia, ecc. a fronte le materiale noleggiato.