Uffici prefabbricati



     Uffici prefabbricati

Complesso di monoblocchi uso uffici amministrativi Complesso uso uffici per interno di un capannone
 
La Prefab S.r.l. produce uffici prefabbricati aziendali e per cantieri.
Questi fabbricati possono essere composti dal singolo monoblocco oppure da più moduli connessi tra di loro per formare ampi e comodi spazi lavorativi.
 
Disponiamo di diversi tipi di finiture per decorare e abbellire l’estetica e rendere più confortevole possibile l’ambiente lavorativo, ad esempio: colorazioni esterne a scelta, serramenti in vetrocamera e antisfondamento, pavimenti in quadrotti pvc bicolore e piastrelle in grès porcellanato, sovra coperture a doppia o singola falda.
 
Gli impianti elettrici possono essere eseguiti in canalina a battiscopa con le predisposizioni per linee dati e telefoniche.
 
Per una migliore illuminazione possiamo fornire plafoniere con schermo cromato-riflettente.
 
All’interno degli uffici possiamo inserire pareti divisorie, vetrate o cieche, per creare qualsiasi tipo di locale: dalla zona servizi igienici, alle sale attesa / archivio, ai corridoi e sale riunioni.
La Prefab S.r.l. può dotare gli uffici di tutti gli arredamenti quali scrivanie, mobili, sedie, armadi in modo da garantire veramente un prodotto “CHIAVI IN MANO”.
 
Alcuni esempi di nostri uffici prefabbricati realizzati:
uffici per centri di raccolta e riciclaggio, uffici logistici e spedizione merci, uffici direzione lavori, uffici vendite immobiliari (show room), sale riunioni, uffici paghe.

Sala riunioni arredata, consegna chiavi in mano Interno di un ufficio con pavimento in piastrelle bicolore