Bagni prefabbricati


I servizi igienici prefabbricati rappresentano una valida soluzione per qualsiasi necessità o contesto d'impiego, quali manifestazioni, parchi pubblici, sagre, cantieri, mostre, fiere, concerti e pro loco.

Bagni prefabbricati PREFAB: caratteristiche tecniche


Il montaggio è rapido e richiede solamente l’allacciamento alla fognatura esistente.

La struttura portante è in acciaio zincato verniciato con pareti in lamiera preverniciata con isolamento in poliuretano.
Il pavimento è in pannelli di legno multistrato fenolico con rivestimento in linoleum antiscivolo.

I serramenti sono in alluminio verniciato di colore bianco standard oppure a scelta del cliente.
L'impianto elettrico è eseguito con tubazioni a vista in PVC autoestinguente completo di lampade, interruttori, prese differenziali a tenuta stagna e conformi alle norme CE.
L’impianto idrico per l’acqua fredda e calda è eseguito in tubo multistrato e raccorderia  a pressare in ottone nichelato. Tubi e raccordi sono ad innesto e gli scarichi in polipropilene autoestinguente.

Gli scarichi delle acque chiare e nere sono realizzati fino a sotto pavimento del monoblocco. L’entrata acqua è normalmente da ½ pollice nella parete del monoblocco; su richiesta del cliente può essere anche a pavimento.

Tipologie di bagni prefabbricati PREFAB


La Prefab realizza varie tipologie di bagni prefabbricati, con vari gradi di finitura:
  • turca ad incasso in acciaio smaltato bianco completa di controtelaio a chiusura pavimento e rivestimento parete in acciaio INOX;
  • vaso in ceramica bianco completo di coprivaso pesante bianco e cassetta di risciacquo;
  • vaso in ceramica bianco sagomato per disabile;
  • orinatoio in ceramica bianco, completo di flussometro; 
  • lavabo in ceramica di varie dimensioni con miscelatori anche temporizzati;
  • piatto doccia in ceramica, gruppo miscelatore esterno c/flessibile e doccetta cromata, tenda doccia in PVC oppure cabina doccia angolare;
  • scaldabagni elettrici opportunamente dimensionati a seconda degli utilizzi;
  • kit di maniglioni per disabile fissi e ribaltabili;
  • accessori bagno in acciaio o in ABS quali: porta rotolone, distributore salviette, distributore sapone liquido, porta scopino, specchio ecc.

 

Servizi igienici prefabbricati chiavi in mano o personalizzati


Prefab vende bagni prefabbricati con formula “chiavi in mano”.
Su richiesta è possibile personalizzare la disposizione dei vani interni e degli accessori a seconda dell’utilizzo finale.
La legge prevede che l’installazione dei monoblocchi è sempre subordinata al rilascio di concessione o autorizzazione edilizia da parte del Comune.
La Prefab essendo azienda certificata ISO 9001:2000 controlla tutti i processi di produzione e garantisce al cliente un prodotto di ottima qualità con finiture di pregio.
Cliccare qui per vedere tutti i prefabbricati coibentati di Prefab.

     Modelli e planimetrie dei prefabbricati per Servizi igienici

     SH0 - dim. mm 2440x2000x2685H (altezza interna utile mm 2400)

Servizio igienico pubblico per disabile. Struttura in profili zincati verniciati di colore bianco/grigio con 4 ganci per il sollevamento; pannelli di parete e copertura in poliuretano spessore 40-50 mm; pavimento in multistrato, rivestito in linoleum; serramenti in alluminio e PVC bianco; lavandino con rubinetto a leva, wc ed accessori quali specchio, porta rotolo, porta scopino e porta sapone doccia; impianto elettrico con suoneria di soccorso con comando a tirante. Serie di corrimani orizzontali e verticali. Ad optional pavimentazione in piastrelle di grès porcellanato e boiler elettrico per l’acqua calda; pedana di accesso e doccetta per igiene intima.

 

Prefabbricato per servizi igienici SH0 planimetria Particolare lavandino Vista interna servizio disabile

     S31- dim. mm 2540x3500x2685H (altezza interna utile mm 2400)

Servizio igienico pubblico per uomini, donne-disabile. Struttura in profili zincati verniciati di colore bianco/grigio con 4 ganci per il sollevamento; pannelli di parete e copertura in poliuretano spessore 40-50 mm; pavimento in multistrato, rivestito in linoleum; serramenti in alluminio e PVC bianco; due antibagno con lavandino, due wc o turche ed accessori quali specchio, porta rotolo, porta scopino; impianto elettrico con suoneria di soccorso con comando a tirante. Serie di corrimani orizzontali e verticali. Ad optional pavimentazione in piastrelle di grès porcellanato e boiler elettrico per l’acqua calda.

Prefabbricato per servizi igienici S31 interno   Prefabbricato per servizi igienici S31 planimetria    
Particolare vano disabili   Vista vano servizi con antibagno    

     S41- dim. mm 2540x5000x2685H (altezza interna utile mm 2400)

Servizio igienico pubblico per uomini, donne e disabili. La struttura del bagno prefabbricato è in profili zincati verniciati di colore bianco/grigio con 4 ganci per il sollevamento; pannelli di parete e copertura in poliuretano spessore 40-50 mm; pavimento in multistrato, rivestito in linoleum; serramenti in alluminio e PVC bianco; tre antibagno con lavandino, tre wc o turche ed accessori quali specchio, porta rotolo, porta scopino; impianto elettrico con suoneria di soccorso con comando a tirante. Serie di corrimani orizzontali e verticali. Ad optional pavimentazione in piastrelle di grès porcellanato e boiler elettrico per l’acqua calda.

Prefabbricato per servizi igienici S41 esterno   Prefabbricato per servizi igienici S41 esterno   Prefabbricato per servizi igienici S41 planimetria
         

     S51- dim. mm 2540x6500x2685H (altezza interna utile mm 2400)

Servizio igienico pubblico per uomini, donne e disabili. Struttura del bagno prefabbricato in profili zincati verniciati di colore bianco/grigio con 4 ganci per il sollevamento; pannelli di parete e copertura in poliuretano spessore 40-50 mm; pavimento in multistrato, rivestito in linoleum; serramenti in alluminio e PVC bianco; tre antibagno con lavandino, cinque wc o turche ed accessori quali specchio, porta rotolo, porta scopino; impianto elettrico con suoneria di soccorso con comando a tirante. Serie di corrimani orizzontali e verticali. Ad optional pavimentazione in piastrelle di grès porcellanato e boiler elettrico per l’acqua calda.

Prefabbricato per servizi igienici S51 planimetria Vista interna      
         


 Particolare interno servizi con bagno e antibagno  Particolare interno con box doccia in metacrilato

     S10 - dim. mm 2440x1410x2725H (altezza interna utile mm 2400)

Servizio igienico per cantiere. Struttura in profili zincati verniciati di colore bianco/grigio con 4 ganci per il sollevamento; pannelli di parete e copertura in poliuretano spessore 40-50 mm; pavimento in multistrato, rivestito in linoleum; serramenti in alluminio e PVC bianco; lavandino, wc, turca o doccia ed accessori quali specchio, porta rotolo, porta scopino; parete divisoria interna per creare bagno ed anti-bagno; impianto elettrico. Ad optional pavimentazione in piastrelle di grès porcellanato e boiler elettrico per l’acqua calda.

Prefabbricato per servizi igienici S10 interno   Prefabbricato per servizi igienici S10 planimetria A   Prefabbricato per servizi igienici S10 planimetria B
         

     S20 - dim. mm 2440x2500x2725H (altezza interna utile mm 2400)

Servizio igienico per cantiere. Struttura dei bagni prefabbricati in profili zincati verniciati di colore bianco/grigio con 4 ganci per il sollevamento; pannelli di parete e copertura in poliuretano spessore 40 mm; pavimento in truciolare, rivestito in linoleum; serramenti in alluminio e PVC bianco; antibagno con lavandino e due locali con wc o turca ed accessori quali specchio, porta rotolo, porta scopino; impianto elettrico. Ad optional pavimentazione in piastrelle di grès porcellanato e boiler elettrico per l’acqua calda.

Prefabbricato per servizi igienici ST20 interno   Prefabbricato per servizi igienici ST20 esterno   Prefabbricato per servizi igienici ST20 interno
 Prefabbricato per servizi igienici ST20 planimetria    Prefabbricato per servizi igienici ST20 planimetria    
          
     S23 - dim. mm 2440x3000x2725H (altezza interna utile mm 2400)

Servizio igienico pubblico per uomini e donne. Struttura in profili zincati verniciati di colore bianco/grigio con 4 ganci per il sollevamento; pannelli di parete e copertura in poliuretano spessore 40-50 mm; pavimento in multistrato, rivestito in linoleum; serramenti in alluminio e PVC bianco; due antibagno con lavandino, due wc o turche ed accessori quali specchio, porta rotolo, porta scopino; impianto elettrico. Ad optional pavimentazione in piastrelle di grès porcellanato e boiler elettrico per l’acqua calda.

Prefabbricato per servizi igienici S23 planimetria  Servizio igienico S23      
         

     S25 - dim. mm 2440x2500x2725H (altezza interna utile mm 2400)

Servizio igienico per cantiere. Struttura del prefabbricato in profili zincati verniciati di colore bianco/grigio con 4 ganci per il sollevamento; pannelli di parete e copertura in poliuretano spessore 40-50 mm; pavimento in multistrato, rivestito in linoleum; serramenti in alluminio e PVC bianco; antibagno con lavandino e due locali con wc, turca o doccia ed accessori quali specchio, porta rotolo, porta scopino e porta sapone doccia; impianto elettrico. Ad optional pavimentazione in piastrelle di grès porcellanato e boiler elettrico per l’acqua calda.

Prefabbricato per servizi igienici S25 interno   Prefabbricato per servizi igienici S25 planimetria    
         

     S45 - dim. mm 2540x4000x2725H (altezza interna utile mm 2400)

Servizio igienico per cantiere. Struttura in profili zincati verniciati di colore bianco/grigio con 4 ganci per il sollevamento; pannelli di parete e copertura in poliuretano spessore 40-50 mm; pavimento in multistrato, rivestito in linoleum; serramenti in alluminio e PVC bianco; antibagno con lavandino e quattro locali con wc, turca o doccia ed accessori quali specchio, porta rotolo, porta scopino e porta sapone doccia; impianto elettrico. Ad optional pavimentazione in piastrelle di grès porcellanato e boiler elettrico per l’acqua calda.

Prefabbricato per servizi igienici S45 planimetria A   Prefabbricato per servizi igienici S45 planimetria B