Soluzioni modulari prefabbricate in acciaio per l’edilizia, l’industria ed enti pubblici.
  • Progettazione

    I moduli prefabbricati sono progettati in rispondenza alle normative vigenti. Nei casi in cui fossero richiesti, vengono forniti: progettazione strutturale, impiantistica (elettrico, idrico, fotovoltaico), relazione sulla relazione energetica e collaudo statico dell’opera, corredati dalle corrispondenti dichiarazioni di conformità. Prefab supporta gli studi tecnici nella progettazione architettonica e può eseguire render 3D e foto inserimenti.
  • Produzione

    Tutte le fasi di costruzione (carpenteria, verniciatura, montaggi e impianti), sono eseguite all’interno dello stabilimento aziendale, a cura di personale qualificato con attrezzature all’avanguardia. Tale caratteristica consente a Prefab di rispondere con successo alle richieste di personalizzazione avanzate dal cliente e controllare in via diretta tutto il processo produttivo.
  • Installazione

    Grazie a sopralluoghi e/o studi preliminari della logistica necessaria, il team di Prefab si occupa di organizzare trasporti e posa in opera dei moduli. Provvederà poi all’assemblaggio delle varie unità, al montaggio delle lattonerie di collegamento e a completare la distribuzione interna degli impianti, lasciando al committente l’onere dell’allacciamento.

Ci hanno scelto